Questa Domenica si raddoppia l’invito!!!
DOMENICA 11 MARZO – OPEN ORE 18.00
ORE 18.30: CINERASSEGNA ANDARE CAMMINARE LAVORARE
Lulù è un operaio metalmeccanico, imbattibile nella produzione a cottimo, benvoluto dal Padrone e osteggiato dai compagni e dai sindacati. Quando perde un dito alla catena di montaggio cambia atteggiamento nei confronti della fabbrica, sostiene lo sciopero ad oltranza e viene licenziato in tronco. Saranno i sindacati, avversari di un tempo, a ottenere la sua riassunzione. Finirà di nuovo alla catena di montaggio, ai confini della follia. Lulù è un operaio metalmeccanico, imbattibile nella produzione a cottimo, benvoluto dal Padrone e osteggiato dai compagni e dai sindacati. Quando perde un dito alla catena di montaggio cambia atteggiamento nei confronti della fabbrica, sostiene lo sciopero ad oltranza e viene licenziato in tronco. Saranno i sindacati, avversari di un tempo, a ottenere la sua riassunzione. Finirà di nuovo alla catena di montaggio, ai confini della follia.
SOTTOSCRIZIONE € 3
ORE 20.00: APERITIVO GODERECCIO per il
VERNISSAGE della MOSTRA di MILVA DE VITA
a Sostegno dei Murales di Valle Aurelia
Il progetto di realizzare dei murales a valle aurelia nasce dall’esigenza di riqualificare un quartiere in stato di degrado e di abbandono e dalla volontà di riprenderci spazi per l’espressione artistica. Vogliamo costruire due giornate in cui vivere il quartiere e renderlo migliore, attraverso l’arte e la socialità,
in cui si alterneranno dipinti sui muri, musica e giocoleria. Per realizzare questo progetto organizziamo cene e iniziative per autofinanziarci, e chiediamo il sostegno e il consenso degli abitanti del quartiere. Abbiamo chiesto il permesso dell’ATER per dipingere i murales, e a questo progetto partecipano associazioni e singoli artisti/e, senza scopo di lucro.
INGRESSO LIBERO. VERRANNO VENDUTI DEI DISEGNI A SOSTEGNO DELL’INIZIATIVA
Ass. Italia Nicaragua e Spazioxygene – Via S. Tommaso D’Aquino 11a Roma- Metro A (Cipro)